Viabilità: modifiche in via Fonda di San Vitale fino al 14 gennaio

Durante i lavori nel tratto centrale di via Fonda di San Vitale sono vietati il transito e la sosta. Nel tratto da corso Gramsci fino alla zona di chiusura, è vietato il transito.

Viabilità: modifiche in via Fonda di San Vitale fino al 14 gennaio
Pistoia, 10 Gennaio 2020 ore 16:38

In via Fonda di San Vitale, per permettere a Toscana Energia di effettuare interventi alla rete del gas metano, fino a martedì 14 gennaio sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Vietati transito e sosta nel tratto centrale

Nello specifico, durante i lavori, nel tratto centrale di via Fonda di San Vitale sono vietati il transito e la sosta. Sempre in via Fonda di San Vitale, nel tratto da corso Gramsci fino alla zona di chiusura, è vietato il transito; per accedere alle rispettive proprietà, i soli residenti possono beneficiare della restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via Fonda di San Vitale, nel tratto in corrispondenza di corso Gramsci, per i residenti è istituita la direzione obbligatoria a destra e l’obbligo di fermarsi e dare precedenza.
In corso Gramsci, nella corsia preferenziale per i bus da via Fonda di San Vitale a via della Costituzione, è permesso il transito a tutti i veicoli così da consentire al traffico proveniente da via Puccini e da corso Gramsci di raggiungere via della Costituzione e via della Pace.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Leggi anche: Varco di San Vitale: da lunedì 2 settembre saranno ripristinate le fasce di chiusura

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei