A PISTOIA

Viabilità: da giovedì modifiche in via Vecchia Fiorentina e via Porta al Borgo

Viabilità: da giovedì modifiche in via Vecchia Fiorentina e via Porta al Borgo
Pistoia, 17 Novembre 2020 ore 13:56

Per consentire a Publiacqua di eseguire riparazioni alla rete idrica, nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Vecchia Fiorentina.

Viabilità: da giovedì modifiche per lavori

Durante l’esecuzione dei lavori, quindi mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, in via Vecchia Fiorentina sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Il percorso alternativo è individuato attraverso via Maggiatica, a esclusione di autotreni e autoarticolati opportunamente preavvisati in corrispondenza delle intersezioni adiacenti la zona oggetto di intervento sulla S.P. 9 variante Masiano.

Inoltre, da giovedì in via Porta al Borgo, all’altezza del civico 62, sarà allestito un ponteggio a tunnel e prevista la sosta di un autocarro per lavori di manutenzione straordinaria al fabbricato e che impegneranno parzialmente sede stradale e marciapiede. I lavori inizieranno giovedì 19 novembre e avranno una durata di circa un mese e mezzo.
Nell’occasione, sul luogo dell’intervento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata; il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dall’occupazione, consentendo il transito pedonale sotto il ponteggio.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità