L'operazione

Vanno a casa per controlli anti-Covid19 sulla moglie ma il marito nega di conoscerla: denunciato

Singolare denuncia da parte dei Carabinieri di Sambuca Pistoiese nei confronti di un 49enne del posto che, durante un controllo, dichiara di non conoscere sua moglie.

Vanno a casa per controlli anti-Covid19 sulla moglie ma il marito nega di conoscerla: denunciato
Montagna, 02 Novembre 2020 ore 14:53

Il bizzarro avvenimento è accaduto nel territorio di Sambuca Pistoiese: a far partire la denuncia i Carabinieri della locale stazione dopo richiesta di controlli contro diffusione Covid-19 da parte del Comune.

Controlli anti-Covid19 sulla moglie ma il marito nega di conoscerla

I Carabinieri della Stazione di Sambuca Pistoiese hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano quarantanovenne, li residente, per false dichiarazioni.

I militari si erano portati presso l’abitazione dell’uomo per degli accertamenti richiesti da quel Comune afferenti le normative contro la diffusione del Covid-19.

L’uomo, richiesto di informazioni sulla propria consorte, negava categoricamente e perentoriamente di averla mai conosciuta rifiutando ogni discussione in merito e venendo pertanto denunciato alla locale Procura della Repubblica per la violazione di cui all’art.496 c.p. Che prevede una pena fino a 5 anni di reclusione.

Ecco le nuove strette annunciate da Conte

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità