Il degrado

Vandali in azione nella scuola elementare “Attilio Frosini” di via Cavallerizza – LE FOTO

Vandali in azione nella notte nella scuola "Attilio Frosini" di via Cavallerizza a Pistoia, chiusa al pubblico dall'estate 2017: le foto e le impressioni arrivano dall'assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei.

Vandali in azione nella scuola elementare “Attilio Frosini” di via Cavallerizza – LE FOTO
Pistoia, 30 Marzo 2020 ore 13:19

Nemmeno le misure di rimanere tutti a casa imposte dal decreto governativo sull’emergenza coronavirus lasciando fermi ed immobili i vandali ed i maleducati. E’ così che, stamattina, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pistoia, Alessio Bartolomei, dà notizia dell’ingresso di alcuni all’interno della scuola “Attilio Frosini” di via Cavallerizza chiusa dal 2017 per inagibilità sismica: imbrattati pavimenti ed arredi, divelte e rotte alcune finestre.

Vandali alla “Attilio Frosini” di via Cavallerizza

Un brutto risveglio questa mattina, lunedì 30 marzo, in via Cavallerizza dove sono stati segnalati atti vandalici alla scuola elementare “Attilio Frosini”, chiusa al pubblico ed alle lezioni dall’estate 2017 per inagibilità sismica.

A darne notizia l’assessore comunale ai lavori pubblici Alessio Bartolomei, sul proprio profilo Facebook.

Il virus non ferma i vandali che, stanotte, si sono introdotti dentro le ex scuole elementari Frosini di via Cavallerizza sfasciando tutto. Il livello di inutile cattiveria e di empietà di certe persone fa davvero paura!

In questo momento, dove tutti dovrebbero rimanere a casa per evitare il diffondersi del contagio da coronavirus, vedere scene del genere e quanto di più triste e meschino che si possa verificare.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: Ruba una bici da corsa da un garage di Quarrata, arrestato

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei