In montagna

Uomo si getta nel vuoto dal Ponte Sospeso a Mammiano

Sabato pomeriggio tragico al Ponte Sospeso di Mammiano dove un giovane residente in provincia di Pistoia si è tolto la vita: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco ma niente hanno potuto.

Uomo si getta nel vuoto dal Ponte Sospeso a Mammiano
Montagna, 29 Agosto 2020 ore 18:21

Tragedia nel pomeriggio di sabato 29 agosto al Ponte Sospeso di Mammiano, nel Comune di San Marcello Piteglio: un trentenne residente in provincia di Pistoia si è gettato di sotto dalla struttura. Prima di farlo ha comunicato le sue intenzioni ai familiari: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco che, però, non hanno potuto fare niente.

Tragedia al Ponte Sospeso di Mammiano

Sabato pomeriggio tragico al Ponte Sospeso di Mammiano, nel territorio di San Marcello Piteglio. Sul posto sono infatti intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Limestre, i Carabinieri ed i volontari del Soccorso Alpino dopo la segnalazione di un ragazzo che si era gettato di sotto dalla struttura.

Purtroppo, al momento del loro arrivo per l’uomo non c’era più niente da fare: prima del tragico gesto, aveva contattato i suoi familiari per annunciare le sue intenzioni. Si tratta di un trentenne residente in provincia di Pistoia.

LEGGI ANCHE: Chiuso un ristorante per 4 giorni a Quarrata per musica alta ed assembramenti

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità