Menu
Cerca
Intervento in montagna

Un’esplosione fa crollare un solaio a Cutigliano: due donne coinvolte

Momenti di apprensione a Cutigliano per una esplosione in abitazione che ha causato il crollo di un solaio: sotto è rimasta intrappolata una 82enne tratta in salvo dai Vigili del Fuoco.

Un’esplosione fa crollare un solaio a Cutigliano: due donne coinvolte
Cronaca Montagna, 29 Marzo 2021 ore 11:09

Momenti di paura questa mattina, lunedì 29 marzo, per il crollo di un solaio in via Risorgimento a Cutigliano: coinvolte due donne. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso “Pegaso” ma non sono in pericolo di vita.

Esplosione a Cutigliano, due donne coinvolte

I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia stanno intervenendo a Cutigliano, Via Risorgimento, per il crollo di un solaio causato da una esplosione. Due le persone rimaste coinvolte una delle quali rimasta sotto le macerie ed estratta dal personale VF, per poi essere affidata ai sanitari del 118.

Sul posto oltre al personale Vigilfuoco e al 118, anche Carabinieri e Polizia Municipale. Dalle prime informazioni arrivate dai Carabinieri che sono arrivati sul luogo dei fatti, sono state coinvolte due donne: una donna di 82 anni rimasta appunto sotto le macerie, estratta dal personale dei Vigili del Fuoco e trasportata con Pegaso a Careggi a Firenze con delle fratture ma non in pericolo di vita. L’altra donna è la nipote di 27 anni che non sembra aver riportato particolari conseguenze.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli