Cronaca
il lutto

Un malore improvviso si è portato via a soli 52 anni Gabriele Vettori

Grande dolore a Cantagrillo e nel mondo della Uisp di Pistoia per l'improvvisa scomparsa, a soli 52 anni, di Gabriele Vettori: lo ha stroncato un malore.

Un malore improvviso si è portato via a soli 52 anni Gabriele Vettori
Cronaca Piana, 16 Ottobre 2021 ore 08:57

Grave lutto a Cantagrillo e nel comitato provinciale Uisp di Pistoia per l'improvvisa scomparsa, a soli 52 anni, di Gabriele Vettori.

La scomparsa di Gabriele Vettori a soli 52 anni

L'intero paese di Cantagrillo è in lutto per la scomparsa, a soli 52 anni, di Gabriele Vettori, volto storico della locale Casa del Popolo oltre che dirigente della locale squadra di calcio amatoriale. Vettori ha accusato un malore nel tardo pomeriggio di venerdì 15 ottobre che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

Vettori era molto conosciuto in paese ed anche a livello sportivo in provincia essendo da molti anni dirigente della Uisp Comitato provinciale di Pistoia con il ruolo di segretario.

"Sono senza parole - ha detto il presidente provinciale Uisp, Roberto Boschi - l'SDA Calcio perde il suo storico segretario che mi ha fatto da spalla per tantissimi anni. Ci mancherai..."

Tutti gli sviluppi ed i ricordi di amici e conoscenti li troverete nel numero del Giornale di Pistoia e della Valdinievole, cronaca di Serravalle, che sarà in edicola venerdì prossimo 22 ottobre.