Il ricordo

Tutti i sindaci della Valdinievole hanno lasciato un messaggio per Raffaele Romano

Significativo messaggio congiunto di tutti i sindaci della Valdinievole per celebrare al meglio il saluto estremo al 61enne Raffaele Romano, personaggio unico del mondo dello sport scomparso nel giorno di Pasqua a causa del Covid-19.

Tutti i sindaci della Valdinievole hanno lasciato un messaggio per Raffaele Romano
Valdinievole, 14 Aprile 2020 ore 22:49

Bello e significativo gesto di tutti i sindaci della Valdinievole che, in questi giorni difficili, hanno voluto rendere omaggio a Raffaele Romano, personaggio sportivo conosciutissimo morto la mattina di Pasqua a soli 61 anni: in suo ricordo i primi cittadini hanno lasciato un messaggio congiunto.

I sindaci della Valdinievole ricordano “Raffa” Romano

Non potendo dare fisicamente l’ultimo saluto a Raffaele Romano, aderiamo alla proposta di farlo lasciando tutti un pensiero sulla sua bacheca. Visto quello che ha rappresentato per il basket e per i giovani non solo di Montecatini Terme ma dell’intero territorio, tutti i Sindaci della Valdinievole hanno condiviso un messaggio, a rappresentare il cordoglio delle nostre comunità.

“Sentite condoglianze e un abbraccio sincero alla famiglia Romano per questa terribile perdita. Questo virus infame non ci consente di poter dare l’ultimo saluto che avremmo voluto. E allora lo facciamo simbolicamente qui, in rappresentanza di tutte le nostre comunità della Valdinievole. Riposa in pace Raffa, grazie per quello che hai fatto per i nostri giovani e per la pallacanestro del territorio. Manchi già. Ma quello che hai fatto non lo dimenticheremo mai, come non lo dimenticheranno le generazioni di ragazzi che hai cresciuto, con le tue consuete caratteristiche: bontà, umiltà, rispetto. Ciao Raffa.”

LEGGI ANCHE: Pasqua tremenda a Montecatini, se ne va Raffaele Romano

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità