Cronaca
CRONACA

Trovato senza vita il 39enne disperso a Sambuca Pistoiese

L'uomo, del 1981, era stato cercato a lungo in località Case Morotti. Sul posto anche un UCL (Unità Comando Locale) e personale del nucleo cinofili.

Trovato senza vita il 39enne disperso a Sambuca Pistoiese
Cronaca Montagna, 24 Maggio 2020 ore 15:21

E' finita in tragedia la ricerca del disperso nel territorio di Sambuca Pistoiese. Il 39enne sparito dalla mattina che i vigili del fuoco del Comando di Pistoia hanno cercato per lunghe ore, è stato ritrovato senza vita verso le 20 di domenica sera.

 

Si era smarrito in località Casa Morotti

L'uomo, del 1981, era stato cercato a lungo in località Casa Morotti. Sul posto anche un UCL (Unità Comando Locale) e personale del nucleo cinofili. Purtroppo il ritrovamento è arrivato quando non c'era più niente da fare. A quanto pare l'uomo, di Sambuca, si era allontanato di casa sabato mattina: la compagna ha dato l'allarme nel pomeriggio, visto che non era ancora rientrato.

Il 39enne, secondo quanto appreso dalle prime informazioni, aveva già perso la vita nella giornata di sabato in un bosco poco sopra Sambuca dove è stato ritrovato dai soccorritori. Una tristissima notizia per tutta la comunità.

Leggi anche: Due caprioli salvati dai Vigili del Fuoco a Gello; VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter