Trentenne di Calenzano arrestato ad Agliana per possesso di cocaina

Appostato dentro la propria auto, il giovane di Calenzano è stato identificato dai Carabinieri del Norm e poi portato in caserma: trovata droga nella vettura.

Trentenne di Calenzano arrestato ad Agliana per possesso di cocaina
Pubblicato:

Aveva posteggiato la sua auto a bordo strada a San Michele, Agliana: da lì la segnalazione dei residenti con il pericolo che avesse accusato un malore. Invece un trentenne di Calenzano è stato arrestato perché, all’arrivo dei Carabinieri, dentro l’auto è stata rinvenuta cocaina, 1100 euro ed un coltello da combattimento: trasferito nel carcere di Pistoia.

L’arresto per possesso di cocaina ad Agliana

I Carabinieri del Norm di Pistoia nel tardo pomeriggio di ieri – giovedì 18 aprile – sono intervenuti in via San Michele ad Agliana, perché alcuni residenti avevano segnalato la presenza sospetta di una persona che a bordo di un’auto era in sosta a bordo strada da molto tempo.

Inizialmente la segnalazione era partita come possibile malore perché la persona in questione aveva lo schienale del sedile di guida reclinato come se riposasse. Ma l’intervento dei militari ha rivelato una situazione completamente diversa. L’uomo, M.S., 30enne di Calenzano con precedenti di polizia per spaccio, alla vista del pattuglia ha dato immediati segnali di nervosismo e insofferenza al controllo che non sono comunque sfociati in atti aggressivi.

La perquisizione personale e dell’auto, effettuata presso la caserma viale Italia a Pistoia, ha consentito di trovare e sequestrare oltre un etto di cocaina suddiviso in vari involucri nascosti in parte nell’abitacolo, tra il cambio e il sedile e in parte custoditi sulla persona. Sono stati inoltre sequestrati un coltello da combattimento dalla lama lunga oltre trenta centimetri e circa millecento euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti possibile frutto della illecita attività. Dopo la formalizzazione dell’arresto il 30enne è stato condotto al carcere di Pistoia.

LEGGI ANCHE: Il nuovo presidente di Confcommercio Agliana

Seguici sui nostri canali