Avviso importante

Tre alunni positivi alla “Leopardi” di Chiesina Uzzanese che sarà chiusa per sanificazione lunedì 19 ottobre

Per lunedì 19 ottobre stop alla didattica alla secondaria di primo grado "Leopardi" di Chiesina Uzzanese a causa di tre casi di positività al Covid-19 di studenti della scuola che sarà sanificata e igienizzata in tutti i suoi locali: riaprirà da martedì 20, al netto di eventuali classi in quarantena.

Tre alunni positivi alla “Leopardi” di Chiesina Uzzanese che sarà chiusa per sanificazione lunedì 19 ottobre
Valdinievole, 18 Ottobre 2020 ore 16:10

La notizia è stata ufficializzata, in questa domenica 18 ottobre, dal dirigente scolastico Lorenza Lorenzini: i positivi odierni presenti nei vari bollettini di Chiesina Uzzanese sono riferiti proprio ad alunni della scuola media “Leopardi” di Chiesina Uzzanese.

Positivi a scuola, per un giorno chiusura per sanificazione

Tre nuovi casi di contagio da coronavirus registrati a Chiesina Uzzanese secondo il bollettino di Regione Toscana emesso domenica 18 ottobre e sembra tutti collegati ad alunni che sono iscritti alla scuola media “Leopardi”.

Una situazione complessa ed in continua evoluzione ma la dirigente Lorenza Lorenzini è immediatamente corsa ai ripari: lunedì 19 ottobre 2020 la scuola resterà chiusa per tutte le necessarie operazioni di igienizzazione e sanificazione di locali, corridoi, aule ed ingressi per poi far tornare gli alunni in classe da martedì 20, almeno di quelle classi per le quali invece è necessario ricorrere alla didattica a distanza perché in quarantena.

La dirigente ha concluso la sua comunicazione chiedendo massima collaborazione ad alunni e famiglie in questa situazione molto complessa.

Sintomi sospetti da Covid-19 per un membro team squadra, rinviata Tesi Group-Eurobasket Roma

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità