Va in tilt WhatsApp, impossibile inviare immagini in tutta Italia e non solo

Giornata particolare per i milioni di utenti di Whatsapp alle prese con un "down" importante per l'invio di immagini: situazione monitorata.

Va in tilt WhatsApp, impossibile inviare immagini in tutta Italia e non solo
Pubblicato:
Aggiornato:

In questa domenica 19 gennaio grossi problemi per l'invio di foto ed immagini di qualsiasi tipo attraverso Whatsapp che è andato in "down", su questo aspetto, un po' in tutta Europa.

Niente foto via Whatsapp, utenti nel panico

Picco di segnalazioni riguardo WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, sui monitor online in tempo reale dei disservizi e downtime proprio di software analoghi: secondo quanto riportato da molti utenti – fenomeno che possiamo confermare noi stessi – in queste ore si riscontrano difficoltà, se non vera e propria impossibilità, nell’inviare contenuti multimediali come fotografie, audio e video.

Una notizia data in anteprima dai nostri colleghi de IlNuovoLevante.it

Le segnalazioni arrivano per lo più dal centro Europa, in particolare Germania e Paesi Bassi, ma anche in Italia la situazione appare essere simile, così come in Spagna, mentre dal Regno Unito le segnalazioni si concentrano (se non altro per questione demografica) sulla capitale. Non si riscontrano gli stessi problemi per i semplici messaggi testuali, sebbene anche in questo caso sia riportata una più goffa e lenta reattività nel ricevimento da parte dei destinatari.

LEGGI ANCHE: Denunciato marocchino con obbligo di dimora a Casole d'Elsa che esce in auto

Seguici sui nostri canali