Tifo pistoiese in lutto per la scomparsa di Lorenzo Giordano, storico presidente degli Untouchables
Mondo sportivo e non in lutto a Pistoia per la scomparsa, a soli 59 anni, di Lorenzo Giordano storico presidente degli "Untouchables", la tifoseria organizzata dell'Olimpia Pistoia negli anni Novanta.

E' scomparso nella notte di mercoledì 20 aprile, all'età di 59 anni, Lorenzo Giordano figura molto conosciuta a Pistoia per aver svolto a lungo la professione di barista ed essere stato presidente degli Untouchables, la tifoseria organizzata dell'Olimpia Pistoia.
E' morto Lorenzo Giordano
Un malore improvviso nella notte fra martedì 19 e mercoledì 20 aprile 2022 che non gli ha lasciato scampo. E così, a soli 59 anni, è scomparso Lorenzo Giordano conosciutissimo in città per essere stato a cavallo fra fine anni Ottanta e anni Novanta il presidente degli Untochables, l'animo "caldo" del tifo biancazzurro al seguito dell'Olimpia Basket Pistoia, una delle tifoserie più apprezzate e conosciute in tutta Italia nel mondo della pallacanestro italiana di quei tempi, ai massimi livelli.
Una notizia che ha lasciato tutti quanti spiazzati ed increduli visto che Lorenzo era davvero il "Presidente" e l'amico di tutti. In città, inoltre, era conosciuto anche per la sua attività lavorativa di barista che, negli ultimi anni, con passione e dedizione svolgeva durante la partite del Pistoia Basket proprio all'interno del PalaCarrara in occasione delle gare dei biancorossi in quella che era, a tutti gli effetti, la sua seconda casa.
Il Pistoia Basket si unisce al cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Giordano, tifoso storico e presidente del gruppo Untouchables ma soprattutto un amicoAlla famiglia di Lorenzo giungano le più sentite condoglianze di staff, squadra e dirigenza