Terminati i lavori al parcheggio del cimitero di Vignole

Realizzato il rifacimento dell’asfalto e la sistemazione del fondo stradale, con un’adeguata regimazione delle acque attraverso il posizionamento di alcune griglie di scolo.

Terminati i lavori al parcheggio del cimitero di Vignole
Cronaca Piana, 28 Ottobre 2019 ore 12:50

Sono conclusi i lavori di sistemazione del parcheggio del cimitero di Vignole, che da tempo necessitava di alcuni interventi di miglioramento del manto stradale e del decoro complessivo dello spazio.

Erano iniziati il 14 ottobre

L’opera, iniziato lo scorso 14 ottobre, ha previsto il rifacimento dell’asfalto e la sistemazione del fondo stradale, con un’adeguata regimazione delle acque attraverso il posizionamento di alcune griglie di scolo. Per disciplinare e rendere più ordinate e più sicure l’entrata e l’uscita dal parcheggio, è stato realizzato un marciapiede a delimitazione della via IV Novembre, lungo una trentina di metri e largo 1,5, con un’apertura al centro, per l’ingresso e l’uscita delle auto dal parcheggio.

L’intervento, dal costo di circa 36.000 euro, è stato realizzato in questo periodo, in modo da essere pronto per i giorni della commemorazione dei defunti. Nei prossimi giorni sarà completata l’opera con la realizzazione della segnaletica orizzontale. Al fine di preservare quanto più possibile il manto stradale, è stato istituito un divieto di accesso ai mezzi pesanti.

Leggi anche: Braccio di ferro Pistoia-Quarrata per via Vecchia Fiorentina: tutto in mano ad un avvocato

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità