Terme di Montecatini, nuovo Amministratore unico

Il parere del Sindaco della città e della sua Giunta è unanime.

Terme di Montecatini, nuovo Amministratore unico
Valdinievole, 15 Febbraio 2020 ore 10:44

E’ chiaro il parere del sindaco di Motnecatini Terme e della sua Giunta sulla questione del nuovo Amministratore unico delle Terme di Montecatini, un tema caldo degli ultimi giorni.

Terme di Montecatini, nuovo Amministratore unico

Come Sindaco, e sentita la giunta comunale, ritengo opportuno che un’eventuale sostituzione dell’attuale Amministratore Unico di Terme di Montecatini SpA, debba essere in linea con le esigenze di rilancio della gestione aziendale. Il nostro parere, sebbene soci di minoranza, è che sia necessario individuare una figura con competenze ed esperienze di natura manageriale.
Il rientro del debito e il pareggio di bilancio sono infatti requisiti indispensabili, ma non risolutivi per la società. In quanto potenziale volano dell’economia cittadina, il rilancio della gestione è un obiettivo per noi fondamentale. Ecco perché riteniamo che l’AU debba essere un manager.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei