Cronaca
l'episodio

Tentativo di furto in viale Europa a Casalguidi ma i ladri restano a mani vuote

Tentativo di spaccata in una abitazione di viale Europa a Casalguidi: l'intervento della guardia giurata ha messo in fuga i malviventi che se ne sono andati a mani vuote.

Tentativo di furto in viale Europa a Casalguidi ma i ladri restano a mani vuote
Cronaca Piana, 02 Agosto 2022 ore 17:20

In azione nella zona di viale Europa a Casalguidi dopo che era stata vista la porta di una abitazione aperta: ladri messi in fuga e nessun bene personale portato via.

L'intervento a Casalguidi

Nella notte fra lunedì 1° e martedì 2 agosto si è verificato un tentativo di furto all'interno di una abitazione nella zona di Viale Europa a Casalguidi scovato da una delle guardie giurate in forza a "Il Globo Vigilanza": l'agente, durante il proprio servizio, ha notato che la porta d'entrata dell'abitazione era aperta con segni di effrazione e danneggiamenti al vetro della stessa.

Immediato il controllo all'interno per capire se i malintenzionati erano ancora presenti oppure se ci fossero gli abitanti regolarmente in casa ma così non è stato. Sul posto sono poi intervenute le Forze dell'Ordine, e i proprietari dell'abitazione, per i rilievi del caso e da una prima ricostruzione sembra che niente sia stato rubato con i malintenzionati che, capito l'andazzo del tentativo di furto, se ne sono andati a mani vuote.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter