Cronaca
l'episodio

Tentativo di furto in nota azienda di via Cellini: sul posto Carabinieri e vigilanza

Scatta l'allarme di domenica pomeriggio e subito intervento istituto di vigilanza che chiama i Carabinieri: è successo in una nota catena commerciale di via Cellini a Sant'Agostino. Era stata sfondata una porta sul retro.

Tentativo di furto in nota azienda di via Cellini: sul posto Carabinieri e vigilanza
Cronaca Pistoia, 19 Settembre 2022 ore 15:29

L'episodio, avvenuto in via Cellini, è successo intorno alle ore 16 di domenica 18 settembre: dopo il suono dell'allarme è intervenuta la pattuglia di pronto intervento di Globo Vigilanza che ha poi chiamato i Carabinieri: sfondata una porta sul retro.

Tentativo di furto in via Cellini a Sant'Agostino

Alle ore 16 circa di domenica 18 settembre è arrivata presso la Centrale Operativa de “Il Globo Vigilanza” una segnalazione di allarme proveniente dall’impianto antintrusione posto a protezione di un punto vendita di una nota catena commerciale di via Cellini a Pistoia.

Dopo pochi minuti la pattuglia di pronto intervento dell’Istituto di Vigilanza arrivata sul posto rilevando ed ha rilevato che la porta posta sul retro dello stabile era stata sfondata. A quel punto, dopo aver effettuato il controllo della proprietà al fine di rilevare la presenza di eventuali intrusi, venivano avvisati i Carabinieri e la proprietà che giungevano poco dopo sul posto.

Al momento non è certo se sia stato rubato del materiale e le indagini da parte delle Forze dell’Ordine sono ancora in atto: indubbiamente il suono dell'allarme ha fatto si che i danni potessero limitati per lo stabile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter