CRONACA

Tentata rapina alla Conad di via Fiorentina, arrestata pistoiese di 47 anni

Un’addetta alla sicurezza del supermercato, si è accorta che la donna aveva nascosto in un trolley che aveva con sé, diverse bottiglie di alcolici.

Tentata rapina alla Conad di via Fiorentina, arrestata pistoiese di 47 anni
Cronaca Pistoia, 12 Febbraio 2021 ore 11:02

I carabinieri del Norm di Pistoia hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, una pistoiese di 47 anni per tentata rapina impropria all’interno di un supermercato.

L’episodio

I fatti si sono svolti intorno alle 16 quando un’addetta alla sicurezza del supermercato Conad di via Fiorentina, si è accorta che la donna aveva nascosto in un trolley che aveva con sé, diverse bottiglie di alcolici. Una volta raggiunta le barriere delle casse la stessa aveva tentato di dileguarsi senza pagare la merce, spintonando i vigilanti e cercando di fuggire.

La pattuglia dell’Arma, giunta sul posto in quel frangente, bloccava definitivamente la donna che, già con numerosi precedenti per fatti simili, veniva dichiarata in stato di arresto per il reato di tentata rapina impropria e posta agli arresti domiciliari. La merce che la donna aveva tentato di sottrarre, tra cui costose bottiglie di whisky e vini di pregio, per un valore di diverse centinaia di euro, veniva riconsegnata al supermercato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli