BELLA NOTIZIA

Spesa alla Coop senza fare fila? Ecco come fare in tutta la provincia

E' l'applicazione per snellire le code fuori dai supermercati, attraverso la pianificazione delle presenze all'interno del punto vendita. Per effettuare la prenotazione, basta accedere a Salt@LaFila al link https://coopfi.saltalafila.ioed effettuare la registrazione, inserendo la propria e-mail.

Spesa alla Coop senza fare fila? Ecco come fare in tutta la provincia
Pistoia, 21 Aprile 2020 ore 18:08

Si chiama Salt@LaFila il sistema scelto da Unicoop Firenze per permettere a soci e clienti di prenotare l’ora in cui poter accedere al supermercato, senza fare la fila.

Spesa alla Coop senza fare fila

Dopo una prima fase di sperimentazione in alcuni punti vendita di Firenze, Sesto Fiorentino e Arezzo, nei prossimi giorni il sistema sarà disponibile nella maggioranza dei negozi di Unicoop Firenze. Il sistema ha già riscosso l’apprezzamento di soci e clienti che lo hanno provato negli scorsi giorni.

Salt@LaFila è l’applicazione per snellire le code fuori dai supermercati dovute al contingentamento degli ingressi a causa dell’emergenza Coronavirus, attraverso la pianificazione delle presenze all’interno del punto vendita. Per effettuare la prenotazione, basta accedere a Salt@LaFila al link https://coopfi.saltalafila.ioed effettuare la registrazione, inserendo la propria e-mail. A quel punto l’utente riceverà una e-mail con il link per attivare l’account, specificando una password.

La prenotazione

Completata questa operazione l’utente può cominciare a prenotare il momento in cui desidera recarsi a fare la spesa. Scelto il punto vendita ed effettuata la prenotazione, basterà presentarsi al supermercato il giorno e l’ora prestabilita e mostrare all’ingresso la prenotazione stampata o sul cellulare. Per ogni fascia oraria verrà riservata una quota dei posti disponibili nel supermercato.

“Con Salt@LaFila sperimentiamo una ulteriore modalità per la spesa in sicurezza dei nostro soci e clienti – spiega la Cooperativa – il sistema permette agli utenti di non dover fare lunghe file davanti agli ingressi e ai punti vendita di programmare le presenze e gli accessi”.

I punti vendita attivi della Coop

Qui sotto l’elenco dei punti vendita in cui è attiva e verrà attivata Salt@LaFila

Negozi in cui Salt@lafila è attiva da oggi martedì 21 aprile:

Siena – Grondaie, Empoli – via Sanzio, Pontedera, Prato – Pleiadi, Lucca – via Puccini, Firenze – Ponte a Greve, Poggibonsi, Pistoia, Fucecchio, Pisa – Cisanello, Montecatini, Lastra a Signa , Cascina – Centro dei Borghi.

Negozi in cui Salt@lafila sarà attiva da domani mercoledì 22 aprile:

Agliana, Santa Maria a Monte, Figline Valdarno, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Castelfiorentino, Lucca – via Tiglio, Montevarchi

Negozi in cui Salt@lafila sarà attiva da giovedì 23 aprile:

Firenze – Coverciano, Campi Bisenzio, Empoli – via Susini, Montelupo, Firenze – Carlo del Prete, Bagno a Ripoli, Bientina, Monsummano, Santa Croce sull’Arno.

Negozi in cui Salt@lafila sarà attiva da venerdì 24 aprile:

Firenze – Isolotto, Colle di Val d’Elsa, Borgo a Buggiano, Firenze – via Forlanini, Certaldo, Firenze – piazza Leopoldo, San Giovanni Valdarno, San Miniato, Siena – Cittadini, Sesto Fiorentino – Il Neto, Firenze – Le Piagge, Prato – Fabbricone, Castelfranco

Negozi in cui Salt@lafila sarà attiva da lunedì 27 aprile:

Sansepolcro, Prato – via Valentini, San Casciano Val di Pesa, Pisa Porta a Mare, Ponsacco, Signa, Montemurlo, Quarrata, Barberino Mugello, Volterra, Tavarnelle.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità