Spacciava hashish a una minorenne, arrestato 39enne

Si tratta di un cittadino italiano residente a Pistoia, poiché sorpreso nell’atto di cedere una dose di hashish, già confezionata in uno spinello, ad uno studentessa minorenne.

Spacciava hashish a una minorenne, arrestato 39enne
Pistoia, 20 Settembre 2019 ore 14:24

La Polizia di Stato di Pistoia, a seguito dell’intensificazione dell’attività antidroga, decisa dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Pistoia su direttiva del Ministero dell’Interno, per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, nei parchi pubblici e in prossimità delle scuole, nella tarda mattinata di ieri ha tratto in arresto S.F. di anni 39.

Si tratta di un cittadino italiano residente a Pistoia, poiché sorpreso nell’atto di cedere una dose di hashish, già confezionata in uno spinello, ad uno studentessa minorenne nei pressi di un istituto scolastico di questo capoluogo.
Su disposizione del P.M. di turno dott.ssa Linda Gambassi, l’arrestato è stato trasferito alla casa Circondariale di Pistoia.

Leggi anche: Arrestato 55 enne: ha tentato di strangolare la badante della madre (che gli ha spaccato un piatto in testa)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità