LA PROVINCIA

SP47 Tangenziale est: aperto il cantiere

SP47 Tangenziale est: aperto il cantiere
Cronaca Pistoia, 19 Gennaio 2021 ore 16:09

La Provincia apre il cantiere di manutenzione straordinaria della SP47 Tangenziale est. I lavori di protezione del cavalcavia di via Sestini partono il 27 gennaio.

SP47 Tangenziale est: aperto il cantiere

Per eseguire l’intervento la Provincia ha disposto limitazioni al traffico dalle ore 8.00 del 27 gennaio e per tutta la durata dei lavori, secondo il programma che segue, meglio descritto nel layout che è parte integrante della presente nota, trasmessa in tempo reale agli Organi di Informazione. Dalle ore 8;00 del 27 gennaio 2021 e fino alla completa realizzazione dei lavori previsti chiusura al transito del viadotto Via Sestini per i veicoli provenienti da Via Antonelli in direzione Sant’Agostino con l’uscita obbligatoria dalla rampa che si immette in Via Sestini; realizzazione rotatoria provvisoria lungo la SP47 Tangenziale est all’intersezione con la via Comunale G. Gentile; confermata l’ordinanza n. 171 del 23/10/2018.

Le info sulla viabilità

La Provincia ricorda agli utenti che tutte le informazioni sulla viabilità sono diffuse sui canali social dell’Ente.

L’ordinanza è stata trasmessa al Comune di Pistoia per l’adozione degli atti di competenza inerenti le limitazioni, le deviazioni e i percorsi alternativi possibili sulle strade comunali

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli