Sgradita scoperta

Soggiornano in Valdinievole con bonifici falsi: denunciata coppia di Santa Croce sull’Arno

Andavano in vacanza in strutture ricettive della Valdinievole esibendo, al momento di saldare il conto, bonifici già fatti ma in realtà falsi: denunciata una coppia di Santa Croce sull'Arno che, con questo meccanismo, avrebbe eluso pagamenti per 2.200 euro.

Soggiornano in Valdinievole con bonifici falsi: denunciata coppia di Santa Croce sull’Arno
Valdinievole, 27 Giugno 2020 ore 12:09

La scoperta, da parte dei Carabinieri di Monsummano Terme, al termine di una indagine: i due, fra maggio e giugno, hanno soggiornato in Valdinievole fra Monsummano, Ponte Buggianese e Pescia esibendo bonifici falsi per un totale di 2.200 euro.

Bonifici falsi per soggiornare in strutture ricettive della Valdinievole: denunciata coppia pisana

I militari della Stazione Carabinieri di Monsummano Terme, a conclusione di attività investigativa, denunciavano, in  stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, un uomo e una donna rispettivamente di 38 e 33 anni, conviventi, entrambi pregiudicati residenti a Santa Croce sull’Arno.

I predetti, tra i mesi di maggio e giugno di quest’anno, dopo aver usufruito di soggiorni presso tre strutture ricettive ubicate rispettivamente nei Comuni di Monsummano, Ponte Buggianese e Pescia, al momento del saldo del conto producevano falsa documentazione bancaria attestante avvenuti pagamenti con bonifico, in realtà mai eseguiti.

È stato accertato che i due sono riusciti a truffare le tre strutture ricettive per un ammontare complessivo di oltre 2.200 euro.

LEGGI ANCHE: Il video del camionista di tir salvato sul viadotto dai Vigili del Fuoco

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità