Società della Salute Valdinievole: Fabio Berti eletto vicepresidente

Riconoscimento per il sindaco di Chiesina Uzzanese: "Ringrazio tutti i sindaci che ad oggi fanno parte della giunta perché hanno creduto nella mia capacità".

Società della Salute Valdinievole: Fabio Berti eletto vicepresidente
Valdinievole, 26 Settembre 2019 ore 11:31

È stato eletto durante l’ultima seduta della giunta della SdS Valdinievole, che si è tenuta il 23 settembre, il nuovo vicepresidente Fabio Berti, sindaco di Chiesina Uzzanese.

La soddisfazione del sindaco di Chiesina Uzzanese

“Ringrazio tutti i sindaci che ad oggi fanno parte della giunta – commenta Berti - perché hanno creduto nella mia capacità di portare avanti il lavoro che negli anni precedenti è stato svolto in maniera egregia dal mio predecessore Marco Borgioli. Si tratta di un’eredità importante. Marco si è trovato a dover ricoprire il ruolo di presidente alla scomparsa prematura di Antonio Pappalardo e ad affrontare sfide impegnative durante il suo mandato, dimostrando grandi capacità. Per questo oggi sento il peso del ruolo che dovrò ricoprire. Questo incarico mi onora e lo porterò avanti a fianco di quello che considero un amico, Riccardo Franchi. Sono certo che insieme riusciremo ad assolvere all’importante compito di garantire servizi e progetti per tutelare il benessere e la salute dei cittadini della Valdinievole”.

“Un sincero augurio da parte mia – continua il presidente della Sds Riccardo Franchi - al nuovo vicepresidente. Conosco Fabio Berti da molti anni e più volte ci siamo trovati a collaborare. Per questo sono sicuro che ricoprirà questo nuovo incarico con impegno e dedizione. È una persona di grande altruismo, che rappresenta un Comune che negli anni ha mostrato una grande sensibilità ai temi sociali. Per cui non mi resta che rivolgergli un grandissimo in bocca in lupo”.

Leggi anche: Sociale, dalla Regione 57mila euro a Pistoia, San Marcello Piteglio e Società della Salute Valdinievole

Seguici sui nostri canali