Cronaca
Cronaca

Silvia Slitti, Ambra e la casa di Allegri: come finirà?

La nota organizzatrice di eventi, monsummanese doc, si è sfogata sui social: "A giugno è scaduto il contratto di affitto, ma la Angiolini non se ne va"

Silvia Slitti, Ambra e la casa di Allegri: come finirà?
Cronaca Valdinievole, 23 Settembre 2022 ore 17:16

È la notizia di gossip di cui si è parlato di più negli ultimi giorni, successiva alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, e vede protagonista Silvia Slitti, monsummanese doc, figlia di Andrea Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e apprezzatissima organizzatrice di eventi, di grande successo. 

Proprio Silvia, nei giorni scorsi, aveva rivelato a Selvaggia Lucarelli la questione del suo appartamento di Milano, affittato nel giugno 2021, a Massimiliano Allegri quando progettava di vivere insieme alla sua ex compagna, l’attrice, conduttrice televisiva e attualmente giudice di X Factor, Ambra Angiolini. 

Un caso che ha generato molta curiosità, perché nell’articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Domani (avallato da alcune storie condivise su Instagram direttamente da Silvia Slitti) si spiega che Ambra Angiolini, nonostante il contratto d’affitto stipulato con Allegri fosse scaduto, da quella casa non se n’era mai andata. 

Apriti cielo, da lì in poi è scoppiato il mondo. E cosa sarebbe accaduto?

La storia si è trasformata in un copione da film b movie anni ’80. Silvia Slitti, a quel punto, prima ha provato a capirne di più parlando con Allegri e poi ha contattato la Angiolini:

“La stimavo - si legge nell’articolo di Domani - non volevo che la questione diventasse antipatica, così le ho scritto un lungo messaggio. Lei mi ha detto che era felice di sentirmi e di sistemare tra noi. Ci mettiamo d’accordo che entro il 15 settembre avrebbe dovuto lasciare l’appartamento, le mi promette che il 7 settembre se ne sarebbe andata. Da lì in poi non sono più riuscita a trovarla, mi dicevano che era sempre impegnata, che doveva registrare …etc…”.

La notizia ha riempito le cronache rosa e le storie di Instagram, dove Silvia Slitti ha provato a spiegare ancora meglio tutto l’accaduto. Come finirà? Ambra sarà una donna come “promette e poi mantiene” come dice in una sua canzone, oppure no? 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter