Cronaca
Lo schianto

Si schianta con l'auto su centralina corrente e gas: paura a Pieve a Nievole

Botto tremendo in via Colonna alla Pieve con una auto che centra in pieno la centralina della corrente e la tubatura del gas di una privata abitazione.

Si schianta con l'auto su centralina corrente e gas: paura a Pieve a Nievole
Cronaca Valdinievole, 06 Settembre 2022 ore 07:51

Intervento in tarda serata dei Vigili del Fuoco di Montecatini a Pieve a Nievole dopo che un'auto è andata a sbattere contro la recinzione di una casa colpendo in pieno la tubatura del gas.

Incidente a Pieve a Nievole

I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti ieri sera, alle ore 22:50 in via Colonna nel comune di Pieve a Nievole, per un incidente stradale dove un'autovettura, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Montecatini, è andata ad urtare una recinzione privata di una civile abitazione, danneggiando una scatola di derivazione della corrente elettrica e la conduttura del gas metano dell'abitazione.

La squadra Vigilfuoco ha messo in sicurezza l'area  fermando la perdita di gas e ha presidiato la zona, fino al ripristino della tubatura da parte del personale specializzato di Toscana Energia.

Adesso le indagini dei Carabinieri dovranno ricostruire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità di chi era alla guida dell'auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter