Per il cittadino

Si amplia il servizio della risposta telefonica della Polizia Municipale di Pistoia

Ha preso il via l'ampliamento del servizio di risposta al cittadino telefonica della Polizia Municipale di Pistoia: ecco quando si può contattare adesso.

Si amplia il servizio della risposta telefonica della Polizia Municipale di Pistoia
Cronaca Pistoia, 25 Gennaio 2021 ore 07:57

Migliora il servizio per i cittadini messo a disposizione dal Comando della Polizia Municipale di Pistoia: la risposta telefonica è stata portata da uno a tre giorni per garantire un accesso più efficiente.

Risposta telefonica della Municipale a Pistoia, si passa da uno a tre giorni

Si amplia il servizio di risposta telefonica dell’ufficio permessi della Polizia Municipale. Da qualche giorno è possibile chiamare nei giorni di  I giorni di risposta telefonica al pubblico sono martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18 al numero 0573-371970, dunque tre volte alla settimana anziché una.

Si ricorda che l’ufficio permessi è aperto al pubblico nei giorni di lunedì e venerdì dalle 15 alle 18 e mercoledì dalle 9 alle 12 su appuntamento. Per prenotarsi è possibile telefonare ai numeri 0573-371970, 371981 oppure scrivere un’email a ztl@comune.pistoia.it.

L’ufficio permessi si trova in via Pertini 679 e si occupa del rilascio delle autorizzazioni per zona a traffico limitato, autorizzazione soste nei settori di residenza, autorizzazioni invalidi e oggetti smarriti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli