Il servizio

Servizi a domicilio delle farmacia comunali Far.com: ecco come fare per prenotarsi e gli orari

Tutti gli orari e le modalità di accesso al servizio di consegna a domicilio delle farmacie comunali Far.com. per Pistoia, Agliana, Quarrata e Larciano.

Servizi a domicilio delle farmacia comunali Far.com: ecco come fare per prenotarsi e gli orari
Pistoia, 24 Marzo 2020 ore 13:29

Le farmacie Comunali Far.com. di Pistoia, Larciano, Agliana e Quarrata, informano la cittadinanza che stante l’attuale situazione resteranno aperte al pubblico con le modalità consuete. Unica variazione, la farmacia comunale di viale Adua h24, da lunedì erogherà i farmaci in modalità di servizio notturno dalle 21 alle 8 di mattina. Continua ad essere garantito il servizio di prenotazione delle visite specialistiche CUP e l’assistenza al portale ASL-Prenotafacile.

Far.com garantisce il servizio a domicilio in provincia di Pistoia

Tante le azioni intraprese: Per ridurre il tempo di permanenza all’interno dei locali il cittadino potrà ordinare da casa i farmaci da banco anche tramite WhatsApp al numero 3461284734 per poi ritirarli velocemente in farmacia. Grazie alla sinergia con la Misericordia, la CRI e le associazioni di volontariato, viene oggi offerto anche il servizio di consegna a domicilio dei farmaci con prescrizione:

A Pistoia è stato siglato un accordo tra Far.com e la Misericordia di Pistoia (telefono per le prenotazioni 3316905500). La consegna sui Comuni di Agliana e Quarrata è garantita dalla Croce Rossa Italiana Piana Pistoiese (telefono per le prenotazioni 3913847491). A Larciano la consegna a domicilio è assicurata dalle associazioni di volontariato sotto le direttive del Comune (telefono: 0573 849176).

LEGGI ANCHE: Coronavirus, l’aggiornamento a lunedì 23 marzo in provincia di Pistoia

Far.com con mezzo proprio garantirà il servizio di consegna a domicilio dei presidi sanitari, come ad esempio letti e materassi antidecubito, carrozzine (telefono: 3461284734). Attivato il servizio di assistenza telefonica per il sostegno psicologico: dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19 (telefono per le prenotazioni 333 2521284). Infine, viene garantita anche la preparazione galenica di soluzioni disinfettanti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei