BELLA NOTIZIA

Serravalle Pistoiese, la comunità albanese ha donato 250 mascherine alla polizia municipale

Un gesto di solidarietà importante quello compiuto dalla comunità albanese tramite l'associazione Arberia che ha donato al Comune di Serravalle anche 5 pacchi alimentari.

Serravalle Pistoiese, la comunità albanese ha donato 250 mascherine alla polizia municipale
Piana, 14 Aprile 2020 ore 12:33

Un gesto di solidarietà importante quello compiuto dalla comunità albanese tramite l’associazione Arberia che ha donato al Comune di Serravalle, 250 mascherine e 5 pacchi alimentari.

Il ringraziamento dell’assessore Bruschi

“Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione comunale – dice l’assessore alla polizia municipale, Maurizio Bruschi – l’associazione Arberia per l’importante gesto compiuto nei confronti della nostra comunità. Le 250 mascherine che ci sono state donate sono state date in dotazione ai nostri vigili urbani e per fare fronte a chi ne avrà bisogno. I 5 pacchi alimentari, tramite l’ufficio al sociale, sono stati consegnati ad alcune famiglie del territorio”.

“Volevo ringraziare personalmente l’amministrazione comunale di Serravalle – afferma il presidente dell’associazione Arberia della comunità Albanese Pistoia, Lazer Livadhi – L’associazione è sempre disponibile a fare la sua parte, nel suo piccolo e ad aiutare, come noi albanesi siamo stati aiutati da voi. È stata una bella collaborazione, facendo una cosa buona, anche se semplice e piccola, per chi ne ha bisogno. Spero che ci saranno altre iniziative di questo tipo in futuro e ci auguriamo che questa situazione di emergenza finisca al più presto possibile”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità