Cronaca
CRONACA

Serravalle, addio a Nicola Landi, storico allenatore e dirigente di squadre di calcio giovanili

Il funerale di Landi, che lascia la moglie ed i due figli (fra i quali il consigliere comunale di Serravalle Pistoiese, Raffaele), si terrà domani – mercoledì 9 marzo – alle ore 10.30 nella chiesa del paese

Serravalle, addio a Nicola Landi, storico allenatore e dirigente di squadre di calcio giovanili
Cronaca Piana, 08 Marzo 2022 ore 14:39

Una grave perdita per Serravalle Paese in queste ore. Nella mattinata di lunedì 7 marzo si è spento dopo una breve malattia, all’età di 77 anni, Nicola Landi, persona particolarmente conosciuta nel borgo per la sua attività per la comunità e per il periodo lunghissimo trascorso come storico dirigente ed allenatore di squadre di calcio giovanili, in particolar modo lo Spazzavento ed il P.S.B. Pistoia.

I funerali mercoledì mattina

Il funerale di Landi, che lascia la moglie ed i due figli (fra i quali il consigliere comunale di Serravalle Pistoiese, Raffaele), si terrà domani – mercoledì 9 marzo – alle ore 10.30 nella chiesa del paese e sarà tumulato nel locale cimitero. Alla famiglia, ed in particolar modo al consigliere Landi, le condoglianze di tutta la redazione di Prima Pistoia e Giornale di Pistoia e della Valdinievole.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter