Senza sosta le ricerche per Ennio Ponziani ma al momento non si trova

Senza esito le ricerche per l'uomo scomparso a Casalguidi, Ennio Ponziani: sul posto grosso dispiegamento di forze dell'ordine.

Senza sosta le ricerche per Ennio Ponziani ma al momento non si trova
Pubblicato:
Aggiornato:

A Casalguidi presenti Carabinieri, Polizia, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco ed anche corpi speciali e sommozzatori per scandagliare il territorio alla ricerca di Ennio Ponziani, scomparso da via Bucigattoli domenica pomeriggio.

Ricerche in tutto il territorio di Serravalle per Ennio Ponziani

Proseguono senza sosta, anche nella giornata di martedì 12 novembre, le ricerche sul territorio di Serravalle Pistoiese ed anche nei Comuni limitrofi per cercare di trovare Ennio Ponziani, l’anziano scomparso dalla propria abitazione di via Bucigattoli a Casalguidi nel pomeriggio di domenica scorsa.

LEGGI ANCHE: Scomparso da casa Ennio Ponziani, l’annuncio del figlio

A Casalguidi sono arrivati i mezzi più sofisticati e moderni, sia da parte di Carabinieri che Vigili del Fuoco in primis, per scandagliare ogni ruscello, laghetto artificiale, fosso e boschetto dalle parti dell’abitazione dell’uomo scomparso, ma non solo.

scomparso-casalguidi-ennio ponziani

L’uomo, infatti, si è allontanato da casa in maglia, camicia, pantaloni della tuta e ciabatte nel pomeriggio di domenica 10 novembre e da allora si sono perse le tracce. Immediata la denuncia da parte del figlio alla locale stazione dei Carabinieri ma per il momento le ricerche sono senza esito: in prima linea anche il personale del Comune di Serravalle Pistoiese, in particolar modo i vigili urbani.

Per chi notasse qualcosa di particolare è pregato di avvertire le forze dell’ordine oppure al cellulare messo a disposizione dal figlio: 3202150604.

Seguici sui nostri canali