“Sei in diretta col sindaco” Tomasi su Tvl: ci sarà anche il Giornale di Pistoia

Trasmissione in diretta su Tvl nella serata di martedì 26 novembre: in studio, oltre al conduttore, anche un giornalista del "Giornale di Pistoia" per porre le domande al sindaco Alessandro Tomasi.

“Sei in diretta col sindaco” Tomasi su Tvl: ci sarà anche il Giornale di Pistoia
Pistoia, 26 Novembre 2019 ore 11:38

Appuntamento su Tvl martedì 26 novembre a partire dalle ore 21.20 con “Sei in diretta col sindaco”: raffica di domande per Alessandro Tomasi. In questo appuntamento ci sarà il “Giornale di Pistoia e della Valdinievole”.

Il sindaco Alessandro Tomasi in diretta su Tvl

Torna martedì 26 novembre su Tvl  alle 21.20  “Sei in diretta col sindaco”  l’appuntamento  dedicato ai cittadini pistoiesi che per una sera potranno rivolgere al sindaco Alessandro Tomasi le loro domande relativi ai problemi della città.
Il format, già sperimentato nella scorsa stagione televisiva, vedrà inserite due novità: la prima l’intervento in studio di giornalisti delle testate giornalistiche locali, che aiuteranno a formulare domande più specifiche; la seconda, il collegamento video con alcune realtà periferiche della città durante il quale i cittadini potranno fare domande sulla zona in questione.

In questa trasmissione sarà presente il “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” in studio per sottoporre al sindaco Tomasi richieste ed approfondimenti in merito anche alle ultime notizie ed inchieste uscite sul nostro settimanale negli ultimi mesi.

Per partecipare al programma e fare la domanda al Sindaco, basterà chiamare al numero: 05739136, oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3358487509 oppure una mail all’indirizzo direttacolsindaco@tvl.it .

LEGGI ANCHE: Al via il nuovo modello di prenotazione facile al Cup

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità