La brutta notizia

Secondo decesso da Coronavirus: è un 70enne di Quarrata ricoverato da diversi giorni

L'annuncio, su Facebook, del sindaco di Quarrata Marco Mazzanti che ha diramato la notizia del secondo decesso per coronavirus in provincia di Pistoia: si tratta di un 70enne molto conosciuto in città ed alla Ferruccia.

Secondo decesso da Coronavirus: è un 70enne di Quarrata ricoverato da diversi giorni
Piana, 16 Marzo 2020 ore 10:11

La notizia del decesso per coronavirus è stata confermata, sulla propria pagina Facebook, dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: è morto un 70enne della Ferruccia, particolarmente conosciuto in città per la sua attività.

Secondo decesso da Coronavirus in provincia di Pistoia: un 70enne di Quarrata

Purtroppo la seconda settimana da “tutti a casa” in provincia di Pistoia si apre con la notizia del secondo decesso. Stavolta il territorio colpito è quello di Quarrata dove, nel pomeriggio di domenica 15 marzo, è venuto a mancare un 70enne fra i primi ad essere ricoverato 10 giorni fa al San Jacopo per essere risultato positivo al tampone da coronavirus.

A darne notizia, il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti sul proprio profilo Facebook

LEGGI ANCHE: Venerdì 13 il primo decesso in provincia di Pistoia, un 71enne di Agliana

Resta da capire, al momento, se la causa del decesso è dovuta esclusivamente alla positività al coronavirus oppure si è trattato di una aggiunta a patologie già esistenti che l’uomo aveva. Ovviamente, come prevedono le norme attualmente in vigore, non si celebrerà nessun funerale ma si procederà alla tumulazione della salma. Alla famiglia giungano le condoglianze anche da parte della nostra redazione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità