Fra Pescia e Chiesina

Scontro frontale sulla SP13 Via Romana, due morti e tre feriti

E' tragico il bilancio che emerge dallo scontro avvenuto lungo la SP13 "Via Romana": due morti, una donna di 56 anni ed un 33enne, un ferito gravissimo e due non in pericolo di vita. Da ricostruire la dinamica.

Scontro frontale sulla SP13 Via Romana, due morti e tre feriti
Pistoia, 09 Novembre 2020 ore 08:18

Tragico scontro frontale nella tarda serata di domenica 8 novembre lungo la SP13 “Via Romana” che collega Pescia a Chiesina Uzzanese: due morti e tre feriti. Sul posto i Carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica.

Due morti e tre feriti lungo la SP13 “Via Romana”

E’ decisamente tragico il bilancio dell’incidente stradale, avvenuto in prossimità di un largo curvone, lungo la SP13 “Via Romana” che collega Pescia a Chiesina Uzzanese nella serata di domenica 8 novembre: due vittime, Maria Cristina Serafini 56enne di Pescia che era alla guida di una delle due auto coinvolte, e Ferhati Nertil, 33 anni, domiciliato a Pescia che invece era sul lato passeggero dell’altra macchina.

Tre i feriti: l’uomo che era con la vittima e due altre persone che erano a bordo del mezzo dove ha perso la vita il 33enne e, di questi, uno è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime (non il conducente ma era seduto nei sedili posteriori) mentre gli altri due avevano riportato ferite ben più lievi.

Sul posto i Carabinieri di Pescia per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.

incidente mortale via romana pescia

Il primo dispaccio dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia, distaccamenti di Pescia e Montecatini, stanno intervenendo a Pescia, sulla SP13 Via Romana, per uno scontro frontale avvenuto tra due autovetture. 5 le persone coinvolte, 3 delle quali estratte dagli abitacoli dalle squadre VF.
Per 2 di loro il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso, mentre le altre 3 sono in carico ai sanitari per le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri di Montecatini e personale della protezione civile di Pescia. Al momento la strada è chiusa al traffico.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità