Cronaca
pronto intervento

Scongiurato incendio in un noto vivaio ad Agliana

Principio d'incendio in un noto vivaio di Agliana nella notte fra giovedì 1° e venerdì 2 settembre: scongiurato che i danni divenissero molto consistenti.

Scongiurato incendio in un noto vivaio ad Agliana
Cronaca Piana, 03 Settembre 2022 ore 12:13

Nel cuore della notte fra giovedì e venerdì 2 settembre si è alzata una colonna di fumo da un albero all'interno di un vivaio ad Agliana: sul posto passava una guardia giurata dell'Istituto Globo che ha scongiurato danni e guai ben peggiori.

Principio di incendio in un noto vivaio ad Agliana

Passaggio risolutivo, nella notte fra giovedì 1° e venerdì 2 settembre, da parte di una guardia giurata de "Il Globo Vigilanza" all'esterno di un noto vivaio di Agliana. E' stato infatti scongiurato un incendio che, se non preso in tempo, avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ben più grave.

Secondo quanto diffuso dall'istituto di vigilanza, infatti, la guardia stava effettuando il servizio di pattugliamento notturno quando si è  accorto di una scia di fumo proveniente da un albero. Il rapido intervento nel gestire il momento di difficoltà ed il pronto avviso nei confronti della proprietà che è intervenuta immediatamente si sono rivelati fattori provvidenziali in quanto è stato evitato che l’intero vivaio andasse
a fuoco e che le fiamme si propagassero anche alle zone circostanti.

Restano ancora ignote le cause.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter