Menu
Cerca
CRONACA

Dopo oltre 24 ore di ricerche ritrovata Carolina Borrelli: l'annuncio della madre

Si concludono col lieto fine le ricerche partite nel pomeriggio di sabato 29 maggio per ritrovare Carolina Borrelli: l'annuncio dato dalla madre.

Dopo oltre 24 ore di ricerche ritrovata Carolina Borrelli: l'annuncio della madre
Cronaca Pistoia, 30 Maggio 2021 ore 18:24

Pistoia in grande ansia con tutta la famiglia per la scomparsa di un 15enne, Carolina Borrelli, di Pistoia. La ragazza non ha fatto rientro a casa da ieri pomeriggio. E' la figlia di Silvia Agnini, dell'associazione "Luccasenzabarriere". La madre ha sporto denuncia di scomparsa e sta chiedendo aiuto attraverso i social.

La buona notizia, Carolina è stata ritrovata

Sempre attraverso il canale social di Facebook, che ha tenuto tutti aggiornati costantemente, dopo poco più di 24 ore di ricerche, Carolina Borrelli è stata ritrovata. A darne l'annuncio la madre Silvia sempre sul canale social che è servito da cassa di risonanza per ottenere segnalazioni sulla 15enne. Si conclude, quindi, l'angoscia per la sua fuga: davvero una buona notizia.

L'appello

“Quando è uscita – ha scritto la madre su Facebook – era in compagnia di un ragazzo e indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, top giallo a righine bianche, scarpe nere tipo bafalo, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe, ha una borsa di stoffa nera con la scritta Proud colorata, è bionda capelli lunghi mossi con delle meches blu e rasati ai lati, indossa dei braccialetti al polso destro, ha unghie corte di colore nero, ha gli occhi molto molto truccati stile dark, occhi azzurri , occhiali di metallo dorato a forma esagonale, ha le lentiggini e indossa tre collane come potete vedere nelle foto. È alta circa 1.55 m ed è magra”.

"Oggi è il suo compleanno, frequenta il liceo artistico a Prato, all'istituto Brunelleschi. Il mio numero è 3930033733", ha scritto la madre.