Schianto fra una moto ed un'auto sulla variante di Bonelle: 63enne ricoverato a Careggi
Violento incidente fra un'auto e una moto nella mattinata di giovedì 17 marzo sulla variante di Bonelle: 63enne ricoverato a Careggi con l'elisoccorso in codice rosso.

Violento scontro questa mattina sulla variante di Bonelle all'altezza delle Case Nuove di Masiano dove si è verificato un impatto fra un'auto ed una moto: gravi conseguenze per un 63enne trasportato a Careggi in codice rosso.
Grave incidente sulla variante di Bonelle
I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti intorno alle ore 8.50 di questa mattina in via Bonellina a Pistoia, per un incidente stradale che ha coinvolto una moto ed una vettura. Il sinistro è avvenuto lungo la variante di Bonelle a Case Nuove di Masiano.
Il conducente della moto è stato preso in carico dai sanitari del 118 e successivamente trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi in codice rosso. Sul posto la Polizia Municipale di Pistoia per i rilievi, una ambulanza della Misericordia di Pistoia, l'automedica del 118. Inevitabili, essendo l'orario di punta di afflusso dalla piana verso la città, le ripercussioni sul traffico con lunghe code in tutta la zona.