Cronaca
tutto bloccato

Scene già viste: un tir si incastra in via Monfalcone. Sul posto i Vigili del Fuoco

Intervento delicato per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto far uscire un mezzo pesante che si era incastrato in via Monfalcone, zona sud di Pistoia.

Scene già viste: un tir si incastra in via Monfalcone. Sul posto i Vigili del Fuoco
Cronaca Pistoia, 13 Gennaio 2022 ore 15:08

I Vigili del fuoco della sede centrale di Pistoia sono intervenuti nella mattinata per un autoarticolato che è rimasto incastrato all'intersezione di via Parallela Sud e via Monfalcone bloccando completamente la circolazione stradale.

Tir incastrato in via Monfalcone a Pistoia

Con l'ausilio della Autogru intervenuta dal Comando di Prato è stato movimentato il rimorchio del mezzo incastrato quanto necessario a permettere al veicolo di riprendere la normale circolazione. Le operazione sono terminate alle ore 10.30.

Il mezzo pesante si era già incastrato nella strada poco dopo le 7.30 mandando completamente in tilt tutta la zona, già messa sotto pressione dal cantiere lungo via Guicciardini che obbliga tutti gli automobilisti a salire sul ponte dell'Arca per superare la rotonda della Vergine. E questo aspetto ha indubbiamente creato ancora più problemi, bloccando del tutto anche la via d'uscita di via Gorizia.