Menu
Cerca
Operazione della Polizia

Scappa per due volte dai domiciliari a Montecatini per andare dal fidanzato: arrestata per evasione

Polizia di Stato del Commissariato di Montecatini riesce a riprendere una giovane uruguayana che era scappata per due volte dai domiciliari andando a casa del fidanzato: scattato un nuovo arresto, stavolta per evasione.

Scappa per due volte dai domiciliari a Montecatini per andare dal fidanzato: arrestata per evasione
Cronaca Valdinievole, 22 Aprile 2021 ore 13:47

A seguito di un normale controllo, la Polizia di Stato di Montecatini Terme ha accertato che una giovane donna di origine uruguayana non era presente nell’abitazione, luogo in cui stava scontando agli arresti domiciliari.

Giovane uruguayana evade dai domiciliari ma subito trovata dalla Polizia di Montecatini Terme

Prontamente rintracciata in un’altra abitazione di Montecatini Terme, la donna riferiva agli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. intervenuti di essere evasa dalla propria abitazione per raggiungere il fidanzato e rimanere insieme a lui. Scattava, quindi, nei suoi confronti una denuncia, poiché ritenuta responsabile del reato di evasione ed accompagnata nuovamente nella sua abitazione, su disposizione della Procura, dove veniva ripristinata la misura cautelare.

Ma dopo pochi minuti dal ripristino della misura cautelare, la donna scappava nuovamente da casa per raggiungere ancora una volta il fidanzato.

Veniva di nuovo rintracciata dagli agenti e tratta in arresto per evasione.

Il risultato operativo è frutto della capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dagli uomini e donne della Squadra Volante della Polizia di Stato di Montecatini Terme, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.