Verifiche in corso

Sanificazione alla San Giorgio dopo caso di Covid-19: locali chiusi per qualche giorno

Resterà chiusa, dalle 14 del 4 febbraio, per qualche giorno la Biblioteca San Giorgio dopo aver accertato un caso di positività al Covid-19: ecco come muoversi per supporto ed assistenza.

Sanificazione alla San Giorgio dopo caso di Covid-19: locali chiusi per qualche giorno
Cronaca Pistoia, 04 Febbraio 2021 ore 11:47

La biblioteca San Giorgio resterà chiusa al pubblico per alcuni giorni a partire dalle ore 14 di oggi 4 febbraio. Uno stop temporaneo e cautelativo finalizzato a una sanificazione straordinaria degli ambienti della struttura di via Pertini, in seguito al riscontro di un caso di positività al Covid-19.

Caso di positività al Covid-19 alla San Giorgio, dal 4 febbraio temporanea chiusura

La riapertura degli spazi al pubblico è prevista nei prossimi giorni, completate tutte le operazioni di sanificazione. Per contenere al massimo i disagi, i prestiti in scadenza saranno automaticamente posticipati fino a lunedì 8 febbraio. Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, è stato contattato per ricalendarizzare l’accesso in biblioteca. Restano confermati gli eventi online già previsti. Il personale è al lavoro per agevolare e rendere operative tutte le soluzioni che limitino il più possibile il disagio di questa chiusura improvvisa.

Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usata la casella di posta elettronica sangiorgio@comune.pistoia.it, che sarà costantemente presidiata.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli