San Marcello Piteglio, al via l’assegnazione dei posteggi riservati alle attività commerciali nelle fiere

Si tratta della fiera di San Gregorio Magno in programma a Maresca il 21 luglio; la fiera di Sant’Anna che si terrà a Pontepetri il 26 luglio; la fiera di Santa Maria il 15 agosto a Gavinana; la fiera prevista per il 18 agosto alla Macchia Antonini; la fiera di Santa Celestina a San Marcello Pistoiese l’8 settembre.

San Marcello Piteglio, al via l’assegnazione dei posteggi riservati alle attività commerciali nelle fiere
Montagna, 23 Maggio 2019 ore 08:38

Il Comune di San Marcello Piteglio ha dato il via alla procedura di selezione per l’assegnazione, nell’ambito di cinque fiere in programma sul territorio nei prossimi mesi, dei posteggi riservati a coloro che esercitano attività commerciali su area pubblica.

Riguarderanno cinque fiere dal 21 luglio all'8 settembre

Le manifestazioni in questione sono: la fiera di San Gregorio Magno in programma a Maresca il 21 luglio; la fiera di Sant’Anna che si terrà a Pontepetri il 26 luglio; la fiera di Santa Maria il 15 agosto a Gavinana; la fiera prevista per il 18 agosto alla Macchia Antonini; la fiera di Santa Celestina a San Marcello Pistoiese l’8 settembre.

Le domande – la modulistica è scaricabile dalle home-page del sito istituzionale www.comune-sanmarcellopiteglio.info – dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata comunedisanmarcellopiteglio@pec.it almeno 60 giorni prima della data in cui si svolgerà la fiera alla quale si vuole partecipare. In alternativa è possibile farlo tramite raccomandata A/R. Anche in questo caso le domande dovranno essere fatte pervenire con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data della fiera: conta il momento in cui saranno ricevute dall’ufficio protocollo e non quello della spedizione.

Leggi ancheSan Marcello Piteglio sbarca sulla tv nazionale