Cronaca
CRONACA

Roberta Tana se n'è andata a 47 anni

Un malore improvviso la causa del decesso

Roberta Tana se n'è andata a 47 anni
Cronaca Valdinievole, 12 Dicembre 2022 ore 18:08

Un malore improvviso. Pare essere stato questo il motivo che ha causato il decesso, a soli 47 anni, di Roberta Tana, notissima manager dei più importanti locali notturni italiani e internazionali e professionista molto apprezzata nel settore dell'hospitality. Aveva lavorato tanti anni al Pineta di Milano Marittima e nei più rinomati brand dei locali di Flavio Briatore. Nei primi anni 2000 era stata direttrice anche del Twiga di Forte dei Marmi e successivamente del Billionaire di Porto Cervo. Attualmente viveva a Monza insieme al compagno e dove è stata trovata senza vita.

Originaria di Vasto in Abruzzo, nella sua vita aveva girato mezza Europa per lavoro. Da ragazza si era distinta anche nel mondo della danza. Aveva frequentato la Royal Academy a Londra e successivamente aveva lavorato nei corpi di ballo di diverse trasmissioni televisive di Rai e Mediaset.

Roberta era davvero una persona che lasciava il segno ed era molto apprezzata negli ambiti lavorativi dove aveva raggiunto grandi successi. In molti oggi la ricordano in ogni parte d'Italia. Anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha voluto lasciare un messaggio per lei: "Cara Roberta, ora che abiti quell'altrove di pace senza fine, aiutaci, con le tue carezze, a ricercare la tua bontà e la tua bellezza e, nel tuo ricordo, ad essere migliori".

Sui social network, amici e addetti ai lavori, partecipano al profondo sentimento di cordoglio. Roberta aveva tanti amici in Toscana, che frequentava spesso nel tempo libero,  e anche a Montecatini dove vive sua sorella Paola.

I funerali si terranno mercoledì 14 dicembre (ore 15.30) nella parrocchia San Paolo Apostolo a Vasto.

 

 

Seguici sui nostri canali