Rimane schiacciato dal proprio trattore, morto 50enne pistoiese
Grande dolore in via del Casseretto per la morte di Giampiero Agresti, 50 anni, rimasto schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando.

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri al confine tra Pistoia e Santomato: a perdere la vita il 50enne Giampiero Agresti che è rimasto schiacciato dal peso del proprio trattore. Inutili ogni tentativo di soccorso.
Rimane schiacciato dal trattore in via del Casseretto
I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti dalla sede centrale, alle ore 20:40 di lunedì 5 settembre, nel comune di Pistoia in via del Casseretto, in località Santomato, per un soccorso a persona per un incidente con un trattore agricolo.
All'arrivo della squadra Vigilfuoco, l'uomo era incastrato sotto il trattore. Sul posto il personale medico del 118 purtroppo constatava il decesso. Difficoltose e complicate le operazioni di estricazione dell'uomo proprio a causa della posizione del trattore in zona terrazzata e non raggiungibile con gli automezzi di soccorso.
Sul posto anche la Polizia di Stato.
A chiamare i soccorsi i familiari della vittima, Giampiero Agresti, che viveva a poca distanza dal luogo della tragedia e che non lo hanno visto rincasare per cena. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è stato trovato sotto il proprio trattore con una ruota sopra il torace, situazione che ne potrebbe aver causato la morte istantanea.