Cronaca
l'approfondimento sul "Giornale"

Dal Giornale: Raccolta differenziata, comanda sempre Lamporecchio e dati bassi per Pistoia

I numeri, comune per comune, della raccolta differenziata in provincia di Pistoia: l'articolo completo sul "Giornale" in edicola questa settimana.

Dal Giornale: Raccolta differenziata, comanda sempre Lamporecchio e dati bassi per Pistoia
Cronaca Valdinievole, 03 Dicembre 2021 ore 19:27

Sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole in edicola questa settimana, l'analisi sui numeri della raccolta differenziata comune per comune con la tabella dei dati e dei raffronti fra il 2019 ed il 2020.

Raccolta differenziata in Toscana, i dati della provincia di Pistoia

I dati ufficiali della raccolta differenziata in Toscana confermano la geografia già emersa nel corso degli ultimi due anni: ci sono eccellenze assolute, come Lamporecchio o Serravalle Pistoiese, che si stanno mantenendo abbondantemente sopra l’85% vale a dire numeri clamorosi con il comune alle pendici del Montalbano guidato dal sindaco Alessio Torrigiani che si mantiene, ancora una volta, il più “riciclone” di tutto il Granducato, numeri alla mano, con l’89.66% migliorando ancora di un mezzo punto la risultanza del 2019 ed arrivando oramai sempre più vicina alla quota del 90% che cercherà di raggiungere nella prossima rilevazione....

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole che trovi questa settimana in tutte le edicole della provincia.