Menu
Cerca
BELLA NOTIZIA

Quarrata, Assuntina Lunardi e Romano Ricotti festeggiano 60 anni di matrimonio insieme al sindaco Marco Mazzanti

Purtroppo, vista la situazione legata alla pandemia, non ha potuto recarsi di persona a casa dei signori Romano ed Assuntina per congratularsi personalmente con loro, ma ha voluto comunque far pervenire loro le proprie congratulazioni attraverso una video-chiamata su Whatsapp.

Quarrata, Assuntina Lunardi e Romano Ricotti festeggiano 60 anni di matrimonio insieme al sindaco Marco Mazzanti
Cronaca Piana, 09 Aprile 2021 ore 11:29

Sessant’anni di vita trascorsi insieme: è questo lo speciale traguardo raggiunto da Assuntina Lunardi e Romano Ricotti.

Stamattina, 9 aprile 2021, il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti non ha voluto far mancare la vicinanza dell’Amministrazione alla coppia, in questo particolare momento di festa.

La video chiamata su whatsapp

Purtroppo, vista la situazione legata alla pandemia, non ha potuto recarsi di persona a casa dei signori Romano ed Assuntina per congratularsi personalmente con loro, ma ha voluto comunque far pervenire loro le proprie congratulazioni attraverso una video-chiamata su Whatsapp. Ha inoltre consegnato loro, per tramite del figlio Massimo, una pergamena di riconoscimento a nome dell’intera Amministrazione.

“Quello di Assuntina e di Romano – afferma il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – è un traguardo davvero straordinario e per questo ho voluto rivolgere ad entrambi le mie congratulazioni e i miei auguri. Ringrazio di cuore il figlio per avermi coinvolto ed informato di questo importante anniversario”.

Assuntina aveva 23 anni e Romano 27, quando, il 9 aprile del 1961 convolarono a nozze nella chiesa di Lucciano.

“Era una bella giornata di sole come quella di oggi – ricorda la signora Assuntina Lunardi -. Fu davvero una bellissima cerimonia; da allora di anni ne sono passati 60 e in tutto questo tempo di ricordi ne abbiamo tanti: abbiamo trascorso momenti belli in cui abbiamo gioito insieme e momenti più difficili che abbiamo superato sostenendoci l’uno l’altro”.

 

Oggi la coppia è circondata dall’affetto del figlio Massimo, della figlia Tania e di ben 4 nipotini, che sono la gioia di tutta la famiglia.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli