Menu
Cerca
Lavori pubblici

Prosegue l’ampliamento dell’illuminazione pubblica a Ponte Buggianese

Il commento del sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, sull'ampliamento dell'impianto di illuminazione pubblica in altre due strade cittadine.

Prosegue l’ampliamento dell’illuminazione pubblica a Ponte Buggianese
Cronaca Valdinievole, 05 Aprile 2021 ore 11:39

L’annuncio del sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, sui lavori conclusi per la pubblica illuminazione in via Vecchia Colligiana e via dei Girasoli.

Illuminazione pubblica a Ponte Buggianese, l’avanzamento dei lavori

Si sono conclusi sabato 3 aprile, il primo tratto di lavori di estensione di pubblica illuminazione relativo alla via vecchia colligiana e via dei girasoli con l’allaccio delle nuove armature stradali a LED al quadro elettrico posto in Via Colligiana a Casabianca.

Nelle prossime settimane la ditta Benedetti Vasco Eredi di Chiesina Uzzanese vincitrice della gara, procederà alla realizzazione dell’altro tratto che riguarda la SP Porrione e del Terzo ricompreso tra via Renaio e Via Calderaio e  conseguente allaccio ad un nuovo quadro elettrico di pubblica illuminazione.

Questi lavori per un importo complessivo di € 70.000,00 € – ha detto il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi – fanno parte del primo lotto del progetto di oltre 630.000 approvato dalla Giunta Comunale nei mesi scorsi. L’impegno dell’Amministrazione Comunale è inoltre di finanziare negli anni 2021 e 2022 con parte delle risorse di avanzo di amministrazione le ulteriori estensioni progettate per  giungere nell’arco di cinque anni al completamento del progetto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli