Menu
Cerca
Problematica segnalata

Problemi tecnici per emissione carta d’identità elettronica nelle sedi di Belvedere e Fornaci

Il Comune di Pistoia ammonisce i cittadini per un temporaneo disservizio di rilascio di carta identità elettronica nelle sedi decentrate di Belvedere e le Fornaci: ecco come si può fare in alternativa.

Problemi tecnici per emissione carta d’identità elettronica nelle sedi di Belvedere e Fornaci
Cronaca Pistoia, 13 Marzo 2021 ore 11:36

E’ temporaneamente sospeso il servizio di emissione della carta d’identità elettronica nelle sedi decentrate di Belvedere e Le Fornaci a causa di problemi tecnici.

Problemi tecnici a Belvedere e Fornaci per emissione carta d’identità elettronica

I cittadini possono rivolgersi alla sede centrale dell’anagrafe in via Santa 5. L’accesso allo sportello è consentito solo su appuntamento da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 chiamando il numero 0573-371800.

Un ulteriore servizio offerto dall’anagrafe riguarda la possibilità di prenotare online il rinnovo della carta d’identità che si può fare anche con largo anticipo rispetto alla scadenza del documento. L’invito, quindi, è di controllare la scadenza della propria carta di identità e fissare quanto prima l’appuntamento collegandosi al sito ministeriale Agenda Cie all’indirizzo https://agendacie.interno.gov.it/. Una volta registrati e fornite le informazioni richieste dal sistema, sarà possibile scegliere la data e l’orario in cui recarsi all’anagrafe per richiedere la nuova carta.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli