Precipitano in un dirupo a Baggio: muore coppia di 80enni dentro l’auto

La macabra scoperta nella tarda serata di martedì 15 ottobre: nella zona, nel pomeriggio, era in corso un violento temporale e nel sinistro per gli occupanti dell'auto non c'è stato niente da fare.

Precipitano in un dirupo a Baggio: muore coppia di 80enni dentro l’auto
Cronaca Pistoia, 16 Ottobre 2019 ore 08:48

Il dramma scoperto nella serata di martedì 15 ottobre dai Vigili del Fuoco di Pistoia: attivate le ricerche per la scomparsa di una coppia di 80enni, è stata individuata l’auto dentro un dirupo a Baggio, sulla collina di Pistoia. Arrivati sul posto ne è stato constatato il decesso.

Giù per un dirupo a Baggio: muore coppia di 80enni

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia intorno alle ore 21.10 di ieri sera, martedì 15 ottobre, sono stati allertati dalla Polizia di Stato in quanto due persone, una coppia di 80 e 85 anni, non avevano fatto rientro a casa. Le due persone nella mattinata si trovavano nella zona di Badia a Taona e i soccorritori sono confluiti in quella direzione.

Mentre si stavano effettuando le ricerche i soccorritori sono stati avvisati da alcuni conoscenti della coppia che la loro vettura era stata avvistata in Via Baggio e Poggione, per la precisione in località Pratopiano. I Vigili del Fuoco insieme alla Polizia hanno raggiunto la zona dell’incidente constatando che la vettura era finita fuori strada in un dirupo per circa 15 metri, per poi terminare la sua corsa contro un albero.

L’uomo e la donna, che si trovavano ancora all’interno dell’auto, sono stati dichiarati privi di vita dal personale sanitario del 118, giunto sul posto successivamente insieme al personale del Sast. Dopo aver avuto l’autorizzazione alla rimozione delle salme, quest’ultime sono state recuperate e portate sulla strada dal personale dei Vigili del Fuoco in collaborazione con quello del Sast e messe a disposizione delle autorità giudiziarie.

LEGGI ANCHE: Intensificati a Pescia i controlli per chi va in cerca di funghi

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità