Poste, pensioni in pagamento da lunedì 2 in tutta la provincia

Il consiglio è di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana per evitare code e disagi.

Poste, pensioni in pagamento da lunedì 2 in tutta la provincia
Pistoia, 29 Agosto 2019 ore 12:05

Poste Italiane informa che in provincia di Pistoia le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2 settembre.

Possibile prelevare contanti anche domenica 1 settembre

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno dei 40 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

In provincia di Pistoia 14 uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 : Pistoia centro, via Roma, 5; Pistoia, 2 via Donatori del sangue, 1; Pistoia, 4 viale Adua, 20; Agliana, via Giuseppe Mazzini, 11; Borgo a Buggiano, piazza del popolo, 5; Lamporecchio, via Aldo Moro, 5 ; Monsummano Terme, via risorgimento, 588/A; Montale, via Rolando Guazzini, 1; Montecatini Terme, viale Giovanni Amendola, 1 ( chiude alle 19, sabato compreso ); Montecatini terme (centro commerciale), via Biscolla, 48 – Massa e Cozzile; Pescia, viale Europa, 20/E; Pieve a Nievole, via del poggetto, 6; Ponte Buggianese, piazza Magrini, 6; Quarrata, via Benvenuto Cellini, 2

Leggi anche: Poste italiane rafforza la collaborazione con Amazon

Seguici sui nostri canali