Ponte dei Mandrini, mercoledì la consegna del cantiere

Il presidente della Provincia Marmo: "Un risultato importante, l’obiettivo principale è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio".

Ponte dei Mandrini, mercoledì la consegna del cantiere
Montagna, 20 Gennaio 2020 ore 16:10

In data odierna la ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori. Nella giornata di mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere. L’amministrazione Provinciale, tramite l’ufficio viabilità, ha chiesto alla ditta incaricata di iniziare i lavori previsti nel più breve tempo possibile.

Marmo: “Un risultato importante”

“E’ un risultato importante – afferma il Presidente della Provincia Luca Marmo – che testimonia l’impegno e la professionalità della struttura e dei nostri tecnici, assieme alla caparbietà di non arrendersi di fronte alle tante difficoltà incontrate, mantenendo fermo l’obiettivo principale che è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia, per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio dovuto alla chiusura del ponte. E’ questa la nostra risposta alle polemiche ed alle letture malevole degli accadimenti degli ultimi giorni”.

Leggi anche: Serve una data certa per la riapertura del Ponte dei Mandrini, dicono da Cambiamo con Toti

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità