Menu
Cerca

Ponte degli Alberghi riaperto con doppio senso di circolazione

La Provincia di Pistoia ufficializza la riapertura al doppio senso di marcia del Ponte degli Alberghi fra Uzzano e Pescia: il transito per i mezzi pesanti soltanto dopo successivi collaudi.

Ponte degli Alberghi riaperto con doppio senso di circolazione
Valdinievole, 21 Gennaio 2020 ore 17:59

Comunicazione importante da parte della Provincia di Pistoia: dalla sera del 21 gennaio il Ponte degli Alberghi è nuovamente aperto con doppio senso di circolazione. Sembra vicina alla chiusura l’odissea che va avanti da oltre sei mesi.

Riapre in doppio senso di circolazione il Ponte degli Alberghi

La Provincia comunica che entro le ore 20.00 di martedi 21 gennaio termineranno i lavori di messa in sicurezza del Ponte degli Alberghi e che il traffico sarà riaperto a doppio senso di circolazione, con la sola limitazione al traffico pesante. Il traffico pesante sarà permesso soltanto al termine delle operazioni di collaudo statico.

Una buona notizia per tutta la zona, quindi, afflitta da gravi problemi di viabilità da oltre sei mesi, quando il ponte fu chiuso e dichiarato inagibile. Un percorso ricco di polemiche e proteste che, però, adesso sembra pronto a concludersi in maniera positiva.

LEGGI ANCHE: Riaperto il 20 dicembre il Ponte nel cuore della notte